HG IMMOBILIARE
0382 1753541
Appartamento in affitto a Voghera
Voghera
Zona: - Strada Braide
€ 650
#125 mq
#2
#1

Appartamento in affitto a Voghera Voghera - Strada Braide

Descrizione
Cod. 3x

SE INTENZIONATI A VISIONARE L'IMMOBILE, LASCIARE UNA RICHIESTA INDICANDO I SEGUENTI DATI : nome, cognome, telefono, mail, nucleo famigliare (numero occupanti), garanzie reddituali (tipologia di contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). SI RISPONDERA' UNICAMENTE ALLE RICHIESTE COMPLETE DEI DATI INDICATI. SI RINGRAZIA PER LA GENTILE COLLABORAZIONE.

Voghera (PV)
A pochissimi minuti dalla tangenziale e dall'autostrada, proponiamo in Affitto grazioso trilocale di 125 mq nei pressi del cinema THE SPACE e dell'IPER di Montebello, composto da ampia zona living da cui poi si accede alla cucina abitabile ben illuminata, successivamente si passa alla camera matrimoniale, poi allo splendido bagno con doppio lavandino, sia box doccia che vasca con ripiani in stile marmo, infine si arriva alla cameretta con doppio letto singolo ed ampio ripostiglio.
A completare la soluzione vi è un posto auto interno e la possibilità di utilizzare con massimo rispetto anche gli spazi esterni.
L'immobile è SENZA spese condominiali e quindi totalmente autonomo e viene locato comprensivo di tutto l'arredo visionato in foto.
SI SPECIFICA CHE IL GIARDINO E' UTILIZZABILE AD USO ESCLUSIVO DI POSTO AUTO

LIBERO SUBITO

Classe energetica: E EP glnr: 131.81 kwh/㎡
€ 650
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 04/10/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta