- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Ceranova ›
- Vendita ›
- Villetta bifamiliare ›
- Villetta bifamiliare in vendita a Ceranova
Villetta bifamiliare in vendita a Ceranova Ceranova - Via Mascagni
In Vendita a Ceranova, proponiamo una splendida villa bifamiliare.
La proprietà si sviluppa su due livelli ed è stata costruita nel 1995. L'immobile presenta una superficie totale di 153 metri quadrati, che si sviluppa al piano terra su un'ampia e luminosa zona living dotata di camino perfettamente realizzato, poi si accede alla cucina abitabile con porta finestra ed infine al bagno finestrato dotato di box doccia.
Tramite scala interna si accede al piano primo dove troviamo tre camere da letto ognuna dotata di balcone ed un secondo bagno, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca spazio e privacy.
Gli infissi e le finestre sono in legno e dotati di doppio vetro. La proprietà è dotata di un sistema di allarme, per garantire la massima sicurezza e tranquillità ai suoi abitanti. Inoltre, viene venduta completamente arredata.
Completano la villa uno splendido giardino privato, perfetto per trascorrere piacevoli serate estive, e un comodo box auto doppio, per parcheggiare comodamente due auto, la taverna e la lavanderia al piano -1.
Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa e ben tenuta, in una zona tranquilla e residenziale.
Libera al rogito e pronta per essere acquistata.
Contattaci per fissare una visita e scoprire tutti i suoi dettagli!
P.IVA: 02255500189
info@hgimmobiliare.com
03821753541
3336246279
https://wa.me/3336246279